
Font decorativi sui social: belli ma… sono accessibili?
Negli ultimi anni nei post su Instagram, LinkedIn e Facebook è stato tutto un fiorire di emoji e font particolari.

Gli strumenti AI Detector sono davvero affidabili?
Negli ultimi anni, con la diffusione sempre più capillare dell’intelligenza artificiale, sono nati numerosi strumenti di AI Detection, vale a

CopywrAIting: come l’intelligenza artificiale sta trasformando il copywriting e la scrittura pubblicitaria
Ormai lo sanno anche i muri: stiamo vivendo una rivoluzione senza precedenti grazie all’avvento dell’intelligenza artificiale (IA). Il mondo del

Copywriting e content writing: guida alle differenze
Il content writer e il copywriter sono due tra le professioni più ricercate e richieste nell’ambito della comunicazione digitale. Aziende

Parole contate: l’importanza di essere concisi
Mi scuso per la lunghezza della mia lettera, ma non ho avuto il tempo di scriverne una più breve. Questa

La comunicazione inclusiva per migliorare la società e l’ambiente di lavoro
Comunicare non è solo una questione di parole. È molto di più. È come ci presentiamo al mondo, come interagiamo